Descrizione Progetto HARLALLERO
Fabio l’ho conosciuto qualche anno fa in Sardegna. Un grande appassionato di Harley Davidson, voleva però una seconda moto da usare anche per girarsi le favolose coste (ma anche l’entroterra) sarde. Rimase scettico quando gli proposi di usare proprio una piccola 883 per rimanere fedele al marchio e scoprirne la versatilità. In più potevo regalargli un sogno…farla assomigliare alla sua moto da ragazzo: il CABALLERO!
Fatto un disegno, sulla veranda fronte mare, trovato un nome che racchiudesse l’essenza del progetto (HARLey-cabALLERO), Fabio non ebbe più dubbi. Adesso che è realtà, spesso e volentieri, in qualsiasi mese dell’anno, mi continua a mandare foto di favolosi scorci isolani, con l’unico sfondo possibile: la sua elegantissima Harlallero tuttoterreno.
Interventi grafici: Serbatoio maggiorato, parafanghi rimodellati, sella ricostruita, scarico V&H Tracker con griglia paracalore KKC, faro con griglia, gomme tassellate, pedane off, manubrio off, verniciatura Max BlantArt.
Interventi meccanici: Cerchio posteriore da 17’ e gomma 160, ammortizzatori da 400mm, forcella rivista molle e idraulica, impianto frenante con tubo in treccia, tendicinta by KKC, conversione a carburatore.